Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3844 giorni fa
Ciao ragazzuole e ragazzuoli belli! Avete pensato di indossare un paio di occhiali da sole per il giorno delle vostre nozze? Userete quelli di sempre o ne comprerete un paio per l'occasione? E chi invece userà gli occhiali da vista? ...
3844 giorni fa
Buongiorno bellezze! Per il vostro fm, cosa preferite? Cravatta, papillon o nulla? E tra questi papillon nei colori Pantone del 2016, quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Continua con: I colori di tendenza 2016 - La cravatta dello sposo ...
3844 giorni fa
Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale scegliereste voi? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Continua...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3848 giorni fa
Ragazze chi ha qualche idea per le partecipazioni o anche segna posto color Bianco e Bourdoux??? Aiutatemi
3848 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione profonda e indissolubile... : Quali avrete per...
3848 giorni fa
Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci amano... Ma è altrettanto vero che un regalino fa...
3849 giorni fa
Buon pomeriggio mie belle! Sapete che Essie ha creato una linea di smalti specificamente pensata per le spose? Ne ho selezionati 6 appositamente per voi. Quale scegliereste per il vostro matri? 1 2 3 4 5 6
3849 giorni fa
Ragazzuole belle, penso che se mai dovessi scegliere tra queste 4 paia di scarpe mi diventerebbero gli occhi storti a forza di guardarle tutte contemporaneamente! Quale scegliereste tra queste Louboutin? 1 2 3 4 5 Se invece siete fan di Jimmy...
3849 giorni fa
Buongiorno belle e belli! La partecipazione di nozze è un po' come il "biglietto da visita" degli sposi: dice tanto di voi ed è bene che vi rappresenti! Voi che tipo di partecipazione siete? 1) Elegante e formale 2) Informale e frizzante 3)...
3849 giorni fa
Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo periodo così speciale, di condividere ancora una...
3849 giorni fa
Un diario non è solo un'agenda di impegni (anche se il diario di una sposa è un organizer degno di una wedding planner), bensí un angolino in cui rifugiarsi e liberare tutte le emozioni del momento... Questa pagina è per voi, mie belle... Come vi...
3850 giorni fa
Buon pomeriggio sposine vintage e non! Per completare il vostro look retrò, che ne dite di un bel paio di scarpine d'altri tempi? Scegliete le vostre! Quali vi piacciono di più tra questi 5 modelli? 1 2 3 4 5
3850 giorni fa
Amanti del color tiffany, ho pensato di aprire dei topic vi ruberanno il cuore! : Pronte a rifarvi gli occhi? VIA! matrimonio tiffany matrimonio tiffany matrimonio tiffany matrimonio tiffany Che ne dite? Vi siete già iscritte al Club della...
3850 giorni fa
Buongiorno bellezze! Ho trovato delle ideuzze per il vostro make up che mi sono piaciute tanto e tutte sulle tonalità dell'oro, perfette sia per chi ha gli occhi chiari, sia per chi come me ha gli occhi scuri! Quale vi piace di più tra questi? 1 2...
3850 giorni fa
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo? :$ Continua con: Il diario della sposa - Chi vi...
3850 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della sposa - la tua acconciatura
Fotografi garanzie ANFM