Favara, Agrigento · Da Aprile 2014
Sono una ragazza dai gusti semplici e raffinati.
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3791 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze, Oggi mi sento più triste che mai...il mio Fm è fuori per lavoro e facendo il cuoco ha degli orari infernali e ciò significa non sentirlo e non vederlo...se torna una volta al mese se ca bene è tanto...e io mi sento davvero...
Ho creato un post
3795 giorni faRagazze continuo a tormentarvi...oggi ho chiesto al parroco per il corso prematrimoniale mi ha detto che il mio inizierà ad aprile...sono in tempo?? I certificati li devo chiedere a marzo per rientrare nei sei mesi prima o va bene anche dopo il...
Ho partecipato al post di Anna
3796 giorni fa
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze un saluto a tutte...da qualche giorno ho un chiodo fisso in testa...io mi sposo il 6.8.2016 il corso Pre marimoniale inizierà pressoché a giugno...secondo voi posso farcela con la parte burocratica? ?
Ho partecipato al post di Giorgia
3796 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faBuon giorno sposine e sposini!! Io sono Federica e mi sposerò il 06 agosto prossimo...voi a che punto siete con i preparativi? ?
Ho partecipato al post di Annalisa
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibì
3805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
3805 giorni fa
Ho creato un post
3805 giorni faBuon giorno ragazze, Sono in panico. Il lavoro mi sta davvero facendo impazzire. È da circa sei mesi che non ricevo più il mio stipendio e non so più da dove prendere i soldi per il mio matrimonio proprio ora che ho bloccato tutto e devi dare i soldi...
Fotografi garanzie ANFM