Favara, Agrigento · Da Aprile 2014
Sono una ragazza dai gusti semplici e raffinati.
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3526 giorni fa
Ragazze buona seraDopo quasi un mese eccomi di nuovo qui a scrivervi ma stavolta da moglie. Che dire...è stato tutto meraviglioso l ansia ha lasciato spazio alla gioia più assoluta...la mattina sveglia presto erano circa le 4.00 una bella doccia e...
3609 giorni fa
Buona sera ragazze,Il tempo scorre velocissimo siamo a meno 57 giorni e lo stress e Ale stelle specie perché Fm lavora fuori e io mi ritrovo a fare tutto sola...questa settimana sono già arrivate le partecipazioni sono stata un intera notte ad...
3644 giorni fa
Ciao ragazzeOggi mattinata mooolto produttiva.Stamane processetto e promessa in comuneConfermato bozza partecipazione acconto in agenzia e dal fiorista...a meno 91 giorni siamo a buon punto...e sono soddisfatta perché sono stata ripagata per tutte le...
3691 giorni fa
Salve ragazze!!Dopo i coni portariso fai da me oggi vi presento la mia torta portabuse fai da me!! Sono tanto soddisfatta:
3705 giorni fa
Buona sera donzelleOggi ho finalmente terminato i miei primi fai da te.Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3743 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3745 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3765 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3769 giorni fa
3777 giorni fa
Come scritto in vari Topic precedenti Fm lavora fuori e dunque il natale lo dovevamo fare separati ed io stavo col morale a terra anche perché questo sarebbe stato l ultimo natale da fidanzati...iI suoi magicamente mi invitano a casa loro per la cena...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3791 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Fotografi garanzie ANFM