Lusciano, Caserta · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1409 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1419 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1419 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1419 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1419 giorni fa
1419 giorni fa
1419 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento wedding edition! ⏱️ Mancano solo 5 giorni a Natale!!! Nella casellina numero 20 troviamo due decorazioni luminose invernali che scaldano il cuore e anche la serata! 💡💡💡...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1419 giorni fa
1419 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? 💖 Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 20 dicembre: sfida di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1419 giorni fa
1419 giorni fa🗓️ 18 dicembre: ci avviciniamo alla conclusione di questo Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti gli stili: parliamo degli splendidi sweet corner 🍭 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Esprimi la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1419 giorni fa
1419 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1419 giorni fa
1419 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento ! Apriamo la casellina numero 16, -9 giorni a Natale! 🤪😍 Ti presentiamo 2 centrotavola invernali/natalizi. Quale preferisci tra questi due? A o B? Diccelo nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM