Monopoli, Bari · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1405 giorni faCiao a tutte sposine! Come "ricordo" della cerimonia faremo una cosa molto simbolica, niente oggettini o cibi vari, ma dei semplici contenitori piccoli con dei semi di fiori, inerenti al tema del matrimonio. Cosa mi consigliate? Li diamo come...
1405 giorni faSecondo voi essendo il mio vestito tutto bianco con una cintina, aver preso la scarpa non bianca ma leggermente cipriata ,ciò implica la scelta del bouchet
1405 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
1406 giorni faBuonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e ora tra meno di 2 mesi saremo sposati!!! A voi...
1406 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1408 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1409 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
1410 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1412 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1415 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1416 giorni faCommunity! ✨ Tra le cose essenziali che per voi deve avere una location, la piscina è una di queste? 🌊💦 Avete scelto o sceglierete la location in base a questa caratteristica? 📸 Villa Il Geraneo 📸 Ripa Relais Colle del Sole 📸 Le 7 Fonti *** Votate e...
1416 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1418 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1419 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1419 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Fotografi garanzie ANFM