Tocco da Casauria, Pescara · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 3.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1395 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1395 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al post di Silvia
1396 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1396 giorni fa
1396 giorni faCiao a tutte, chiedo il vostro prezioso consiglio. Fra tante idee abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, ma non sappiamo cosa scegliere 😅. Scartando varie opzioni ne abbiamo selezionate 3: - Miele artigianale - liquori di vario genere- aceto...
1396 giorni faQualcuno di voi ha scritto una promessa personalizzata da leggere durante il rito religioso?
Ho partecipato al post di Luana
1396 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1396 giorni fa
1396 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
Ho partecipato al post di Annarita
1396 giorni fa
1397 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1397 giorni fa
1397 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
Ho partecipato al post di Lena
1397 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM