Questa di fare i tavoli, per me è la cosa più brutta! E già diverse persone a chiedermi, " Per favore, non mi mettere con lui!" 30 giorni dal matrimonio, un'incubo i tavoli!
Visualizza messaggio citato
Infatti, già il fattore Covid è una grande incognita, e lì non possiamo farci niente, almeno sapere come gestire i figli pensaci un po' prima, eccheccavolo, ti ho mandato l' invito mesi fa!
Visualizza messaggio citato
Non me lo dire, mi sposò il 31 luglio e ancora 20 persone non so se vengono, non rispondono! E quelle che rispondono ancora non sanno in quanti vengono! Apparte fare i tavoli, tra un pò dovrò dare la cifra definitiva al ristorante!
Idem io, devo fare i tavoli perché tra meno di 4 settimane mi sposo, i tavoli saranno da 10 persone e non so come abbinare! A me nessuno ha chiesto di non essere messo con qualcuno, non mi sembra molto carino da dire a una sposa che ha il suo daffare a cercare di fare star bene tutti Il mio problema ad oggi è che molti invitati tra parenti e amici ancora non mi dicono se portano i figli o meno! E questo cambia di parecchio le cose....
Si, i tavoli sono una bella gatta da pelare, ma non puoi stare a dare retta a tutti, quindi fregatene, nei limiti del possibile cerca di fare tavoli consoni, con persone che ovviamente possano stare insieme senza problemi, ma non puoi certo accontentare le richieste di tutti i tuoi invitati, ci manca!
Quando mi sono sposata io, tutto è filato liscio fino al momento di fare i tavoli! La cosa più difficile in assoluto perché tutti i giorni, puntualmente, ricevevo telefonate dove mi chiedevano l'organizzazione dei tavoli 😭 cmq consiglio mio, non dire nulla a nessuno e i tavoli li fate come volete voi! Tanto poi per una cosa o per l'altra, non staranno mai seduti tutti insieme per tanto tempo 😅
Il mio consiglio è di non dire niente a nessuno. E di dire sempre che non vuoi sapere le loro richieste🤣 se no ti tartassano. Cambia discorso se ti chiedono o fingi uno svenimento 😅 e vai avanti per la tua strada. Noi abbiamo solo evitato ex nello stesso tavolo… che poi abbiamo scoperto di nascosto nel parcheggio a parlare 🤭 e il babbo di mio marito, che lo abbiamo tenuto separato dagli zii (da parte di mamma che purtroppo non c’è più) alla fine eravamo 41 persone e per forza di cose gli invitati anche se non allo stesso tavolo erano “vicini “ ma è andato tutto bene… se avessi dovuto ascoltare tutti, con anche sole 40 persone, forse sarei ancora lì ad organizzare dei tavoli 😅
Un incubooooooo 🙈🙈🙈 un incastro peggio del tetris! Io alla fine ho fatto di testa mia, cercando di mettere assieme genere che si conosce o che ha interessi o età comuni. Ma alla fine i tavoli "macedonia" ci sono lo stesso. Pazienza!
Per me è stato abbastanza facile, ma non ho fatto tutti i tavoli uguali… alcuni da 10, altri da 8, altri da 7 ecc 😆 devo dire che poi visivamente non si notava che erano diversi. Comunque io mi sono trovata benissimo a farli qui sul sito invece che a mano. Almeno li sposti e li risposti quante volte vuoi e hai subito sott’occhio se hai dimenticato qualcuno ecc
Un incubo, tavoli da 8 non uscivano, tra richieste di essere con x o di non stare con y, dunque li abbiamo fatti imperiali, ma alla fine 4 ospiti si sono fatti fare un tavolo tondo stravolgendo tutto armonia, segnaposto e tableau, santa pazienza 😆