Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1226 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faAndiamo avanti con il nostro test 👗 Vestiresti le tue damigelle con questo abito firmato Rosa Clarà? Quanti vestitini gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Aire Barcelona 📸 5T1H7 (ROSA CLARÁ)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1226 giorni fa
1226 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
1227 giorni faCiao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
Ho partecipato al post di Elena
1227 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1232 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1232 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1234 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1235 giorni fa
1235 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1235 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1235 giorni fa
1235 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1235 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM