Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2022
Sono una sposa Unconventional : ) Lavoro nel digitale, sono agnostica, ascolto il rock, non mangio la carne e sono molto attenta alla sostenibilità.
- Sposa Precisa
- 1.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho partecipato al post di Daniela
1443 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1443 giorni fa
1444 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
1444 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Ho partecipato al post di Aleksandra
1445 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aleksandra
1445 giorni fa
Mi sono sposata. Ebbene sì, solo ora realizzo con lucidità 😂 Siamo partiti subito per il nostro viaggio in Giordania e abbiamo anche aggiunto altri 3 giorni a Budapest alla fine, che noi fermi non ci sappiamo stare. Ancora non riesco a mettere...
Ho partecipato al post di Elena
1446 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1448 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1448 giorni faMi sono sposata. Ebbene sì, solo ora realizzo con lucidità 😂 Siamo partiti subito per il nostro viaggio in Giordania e abbiamo anche aggiunto altri 3 giorni a Budapest alla fine, che noi fermi non ci sappiamo stare. Ancora non riesco a mettere...
Ho partecipato al post di Giulia
1448 giorni fa
1448 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
1448 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1466 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
1467 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
Ho partecipato al post di Manuela
1469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM