Acerra, Napoli · Da Febbraio 2022
Inguaribile romantica. Solare. Gioiosa. Pazza del mio futuro sposo.💘💘
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1470 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1472 giorni faCiao a tutte, sono indecisa tra queste due date. Mi aiutate?
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1491 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho ottenuto una medaglia!
1491 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1491 giorni faCiao ragazze, Ho visto il ristorante ORSINI MOOD e sono rimasta incantata. Qualcuno c’è stato? Come si mangia? I prezzi come sono?? P.s. Amo la cucina tradizionale.
1503 giorni faProfumatore collezione love
1503 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1503 giorni faCiao a tutte, Secondo voi per Villa regina , per avere un sabato nel 2024 nel mese di giugno, sono in ritardo?!?
1505 giorni fa
1510 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1526 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Fotografi garanzie ANFM