Avellino, Avellino · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1348 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1348 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1348 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1348 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1371 giorni faHo creato un post
1376 giorni faBuonasera a tutte! Avrei bisogno del vostro aiuto, mi sposo l'anno prossimo in provincia di Avellino e sto cercando qualcuno per acconciatura e trucco, mi consigliate qualcuno?!?! Grazie
Ho partecipato al post di Barbara
1377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1453 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1455 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1456 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1456 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1456 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1456 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1456 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
Fotografi garanzie ANFM