Brivio, Lecco · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
4141 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4171 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4190 giorni fa
4190 giorni fa
Ho creato un post
4190 giorni faCiao forumine! Voi quanto avete speso per la musica?? Ieri sera ho avuto un colloquio con ONE MUSIC di ponteranica e mi hanno chiesto per la chiesa 300€ il duo e 450 musica dal vivo singolo!inoltre qualcuna conosce questa compagnia? Ho visto che nel...
Ho ottenuto una medaglia!
4194 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4194 giorni faCiao forumine!!! Oggi mia zia mi ha spedito via fax il mio certificato di battesimo visto che sono stata battezzata in un altro paese... Domani inizierò il corso prematrimoniale e pensavo di consegnarlo subito al parroco!!! Adesso leggendo qua e là...
Ho partecipato al post di Roberta
4198 giorni fa
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna di voi ha sentito parlare o avuto a che fare con ALTAMAREA WEDDING? Mercoledì abbiamo un appuntamento con loro e volevo sapere se sono bravi o meno!
Ho creato un post
4233 giorni faCiao ragazze! Vi siete già affidati a qualcuno per la musica? Io sono alla ricerca ma sono molto confusa! Conoscete musicisti bravi zona lecco o Bergamo? E quanto più o meno mi costerà! Grazie!
4233 giorni fa
4234 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4234 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4234 giorni faCiao forumine!ieri guardavo qua e là un pó di scarpe e ho trovato qst che mi fanno letteralmente impazzire! Sono di albano però da quello che ho capito sono della collezione 2013! Voi dite che le troverò ancora e sapete dove sia possibile trovare un...
Fotografi garanzie ANFM