Vico Equense, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1145 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1145 giorni fa
1145 giorni faCosa ne pensate del tema "costellazione"? 😍
1145 giorni faLe fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
1145 giorni faCiao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola 🥰 Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Lorita
1145 giorni fa
1146 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
1147 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1147 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1153 giorni fa
1153 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1153 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1162 giorni fa
1167 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1179 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM