Pompei, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
1256 giorni faUna mise en place total white? Perché no? Ceramiche, porcellane e composizioni floreali su tovaglie in lino o cotone ricamato: cosa ne pensi? La proporresti per le tue nozze? Vota e commenta!
1256 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1284 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1291 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1291 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community e spero mi possiate aiutare con un dubbio per uno dei preparativi non calcolato. Dopo un mesetto della proposta (Giugno) e dell'inizio dell'organizzazione o per lo meno della condivisione delle nostre idee,...
Ho partecipato al post di Fatima
1291 giorni fa
1300 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1313 giorni faBuongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della location 😊
Ho partecipato al post di Giulia
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa