Sora, Frosinone ยท Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda รจ: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? ๐ค Vota e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ A sorpresa oppure no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1536 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1536 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! ๐ Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperร dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? โก๏ธ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Camilla
1544 giorni faHo partecipato al sondaggio di Karina
1544 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1544 giorni faIo sono indecisa ๐ค vediamo tra questi qualโรจ il piรน apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio๐ โโ๏ธ mi sono poi imbattuta nelle nike...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1547 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1547 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papร , sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1551 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1551 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? ๐ Vota e commenta! *** A ๐ธ Innamorati B ๐ธ Grand Hotel Balestrieri *** Se ti รจ piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1551 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A ๐ธ Ape Bar Albertini B ๐ธ Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo ๐ Scegli le decorazioni outdoor
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1551 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! ๐ Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?๐ Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A ๐ธ Carla Home & Flowers B ๐ธ Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo ๐ Scegli...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM