Sora, Frosinone · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1353 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1353 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1367 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faLe decorazioni luminose sono un vero e proprio irrinunciabile per conferire al matrimonio un'atmosfera sognante e incantata. ✨ C'è chi preferisce i cieli stellati, chi le lampadine vintage e chi i nastri di luce. Senza dubbio, una delle tendenze più...
1367 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
1367 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1367 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1367 giorni faCiao a tutte sposine! Mancano 20 giorni al mio matrimonio e sto iniziando a fare gli schieramenti dei tavoli: Da una parte c'è la scuola di pensiero che dice che i miei genitori ad esempio, debbano stare al tavolo con i propri figli (cioè le mie...
1367 giorni faAll'ingresso del ristorante abbiamo posizionato l'albero e i colori da dita con la frase che ho allegato. Pensavamo venisse fuori un pasticcio di impronte disordinate e sovrapposte, invece alla fine il risultato non è male. Hanno partecipato tutti...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1368 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1368 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1368 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1368 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1368 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM