Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2014

Ho 27 anni, sono un' estetista e lavoro in uno studio di medicina estetica.. Mi ritengo una persona molto solare, simpatica, altruista, e do senza voler... Visualizza altro

Ho 27 anni, sono un' estetista e lavoro in uno studio di medicina estetica.. Mi ritengo una persona molto solare, simpatica, altruista, e do senza voler niente in cambio!mi piace viaggiare, vedere posti nuovi, emozionarmi.. Sono fidanzata da un anno.. E finalmente dopo tanto e tante sofferenze ..sono convinta di aver trovato la mia mezza mela ;)

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2015

3965giorni 16hh
Samantha

Ho ottenuto una medaglia!

4341 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Samantha

Ho ottenuto una medaglia!

4342 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

Ciao Samantha! ^_^ Come staiiii? Hai dato un'occhiata a questo topic già? https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-spose-giugno-2015--t73445

Samantha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

.. Ci vuole poco più di un anno al grande giorno.. E già sento l ansia e la gioia nelle mie vene ❤️

Gruppi generali

Ispirazione