Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Ho 27 anni, sono un' estetista e lavoro in uno studio di medicina estetica.. Mi ritengo una persona molto solare, simpatica, altruista, e do senza voler... Visualizza altro
Ho 27 anni, sono un' estetista e lavoro in uno studio di medicina estetica.. Mi ritengo una persona molto solare, simpatica, altruista, e do senza voler niente in cambio!mi piace viaggiare, vedere posti nuovi, emozionarmi.. Sono fidanzata da un anno.. E finalmente dopo tanto e tante sofferenze ..sono convinta di aver trovato la mia mezza mela ;)
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4341 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze.. Mi sento un po' confusa, manca ancora un anno al grande evento, ( 11 giugno 2015) vorrei farvi una domanda ma dopo aver prenotato la sala e la chiesa " finalmente mi sono tolta questo grande peso" adesso a cosa dovrei provvedere ? O è...
Ho ottenuto una medaglia!
4342 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ciao Samantha! ^_^ Come staiiii? Hai dato un'occhiata a questo topic già? https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-spose-giugno-2015--t73445
.. Ci vuole poco più di un anno al grande giorno.. E già sento l ansia e la gioia nelle mie vene ❤️
Ho partecipato al post di Loredana
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM