Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Ho 27 anni, sono un' estetista e lavoro in uno studio di medicina estetica.. Mi ritengo una persona molto solare, simpatica, altruista, e do senza voler... Visualizza altro
Ho 27 anni, sono un' estetista e lavoro in uno studio di medicina estetica.. Mi ritengo una persona molto solare, simpatica, altruista, e do senza voler niente in cambio!mi piace viaggiare, vedere posti nuovi, emozionarmi.. Sono fidanzata da un anno.. E finalmente dopo tanto e tante sofferenze ..sono convinta di aver trovato la mia mezza mela ;)
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3960 giorni fa
Raga vi posto qualche immagine di quell indimenticabile giorno :-)
Ho caricato una foto nel post di Laura
3973 giorni fa
3973 giorni fa
3982 giorni fa
Ciaooooo a tutte -18 giorni raga non posso crederci ^_^ .. Voglio mostrarvi le mie scarpe per quel giorno indimenticabile .. Che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4023 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4133 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
4196 giorni fa
Ciao ragazze come va? Più guardo il conto alla rovescia e più sono emozionatissima .. Volevo da voi un parere per quanto riguarda il segna posto che ho intenzione di fare, ovviamente fai da te :-) che ne dite ? Grazie a tutte un bacione!
4333 giorni fa
Ciao ragazze biongiorno !!! Come state? Come procede l organizzazione ? Io devo dire che già 3/4 di pensieri me li sono tolti :-) avrei potuto fare con più calma dato che il mio matrimonio sarà 11 giugno 2015.. Mi manca solo l abito, le bomboniere e...
Fotografi garanzie ANFM