Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faContinuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1062 giorni fa
1062 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
1062 giorni faApplausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1062 giorni fa
1062 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Ho creato un post
1068 giorni faGrazie a tutte voi per il vostro sostegno , sono riuscita a trovare le scarpe , nonostante la difficolta' della mia taglia (41-42) . appena mi arriveranno ve le mostrero' ... grazie grazie tante
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1068 giorni fa
1068 giorni faCiao ragazze, il mio abito sarà rosa cipria, molto luminoso e glam, ho dei sandali gioiello color argento, secondo voi gli orecchini dovranno avere degli strass rosa (come l'abito) o argento (come le scarpe)?
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1068 giorni fa
1068 giorni faCiao futuri sposini! Noi per il viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera nel Mediterraneo. Siamo indecisi su due itinerari. Voi quale scegliereste? NB: A Napoli ci vado ogni estate 😅Cagliari l' ho vista di sfuggita anni fa, in un viaggio in...
Ho partecipato al sondaggio di Eden
1068 giorni fa
1068 giorni faBelle sposine! Ho trovato le scarpe 😍 Come accessori sto pensando di utilizzare un giro di perle al collo (era della mia bisnonna) e dei pendenti con una perla. Secondo voi abbino le perle alle scarpe o tengo il laccetto originale? (Tenete conto che...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM