Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
931 giorni fa
Ho creato un post
940 giorni faVoi come vi siete sentite ?? Io ho momenti di ansia e momenti tranquilli perché ancora non ci credo che mi sposo , anche se ho a casa le fedi . Credo che a breve l’ansia aumenterà .
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
986 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
986 giorni fa
986 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
986 giorni fa
986 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
986 giorni fa
986 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
986 giorni fa
986 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho partecipato al post di Roberta
986 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
986 giorni fa
986 giorni faCiao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto principesco e poi tutto d'un tratto fare un po' di Hip...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
986 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM