Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4120 giorni fa
Buongiorno ragazze come va? Ho un piccolo problemino e spero possiate essermi d'aiuto. L'atelier dove ho preso l'abito mi ha proposto dei modello di scarpe che sinceramente nn mi piacciono così ho deciso di cercare altrove..mi sposo ad agosto e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4120 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei il vostro aiuto perché sono nel panico più totale... Mi sposo ad agosto e ancora non ho scelto il tema per il mio matrimonio. Il mio vestito ha delle rose (bianche) e avrei voluto fare come tema o "rose" oppure "romantico" o...
Ho caricato una foto nel post di Bbra
4123 giorni fa
Buonasera a tuttte!!!!! Ho iniziato a guardarmi intorno alla ricerca di qualche bomboniera low-cost che potesse rappresentarci.... Sicuramente vorrei evitare di spendere soldi in qualche oggetto che ogni invitato prenderà e metterà in qualche angolo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4124 giorni fa
Ciao a tutte!!! Durante la preparazione chi di voi sceglierà la classica "vestaglia di seta bianca" e chi invece vorrebbe qualcosa di diverso? A me piacerebbe qualcosa di più "sportivo" tipo questa felpa di victoria secret :
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4130 giorni fa
ho letto molti topic ke agli outlet di loriblu si trovano scarpe da sposa a 100€ ma sempre? O sono limitati? Anke a castel romano? Voi sapete qualcosa di +?????
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4132 giorni fa
Buongiorno ragazze! In questo pomeriggio mi sto dedicando ad alcune mie passioni: cucina, puzzle e chiodini!!! Mi chiedevo, voi che passioni avete? E i vostri mariti/fm? Avete preso spunto dai vostro hobby per personalizzare al massimo il vostro...
4133 giorni fa
C'è qualcuna di voi che ha fatto come fiori orchidee e peonie? Se si mi dare qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Linda
4139 giorni fa
Future sposine... Sono troppooooooo indecisa... Ho i capelli lunghi ma sono pochi, fini e senza volume... al mio matrimonio vorrei averli un pò sciolti... Cosa ne dite voi? Questi sono i miei capelli, tanto per farvi un'idea.... E queste un...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4140 giorni fa
Che sia un Natale magico, Vi auguro piccole cose ma che siano straordinarie per il tuo cuore. Un amico sincero. Un abbraccio per ogni dispiacere. Un sorriso per ogni lacrima. Il sollievo ad ogni dolore. Un sogno per ogni delusione e momenti di...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4141 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4141 giorni fa
Pronto olaf , cubetti di ghiaccio e pan di Spagna in forno... Stasera si farcisce e si decora...e domani sera si mangiaaaa
4142 giorni fa
E con questi vi faccio i miei piu' cari auguri di passare delle splendide feste accanto alle persone che amate!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chantal
4143 giorni fa
Auguri di un buon e sereno Natale a tutti. Per molti di noi sarà l'ultimo Natale da fidanzati =)
Ho caricato una foto nel post di Lucilla
4151 giorni fa
Ciao a tutti, tempo fa ho letto da qualche sposina che a Roma avrebbero aperto un outlet loriblu con prezzi a partire da 90€. Io abito vicino a varese, quindi vorrei avere più notizie in merito in modo che possa organizzarmi nel caso in cui sia vera...
Fotografi garanzie ANFM