Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3860 giorni fa
Sposini ho bisogno di voi!! Devo fare la torta per l'annuncio! Farò un piccolo buffet a casa ci sarà la pizza, la farinata, il danubio (due versioni), uno strudel salato, altre cosine magari più leggere tipo un pinzimonio e un'insalata di finocchio e...
Ho caricato una foto nel post di Penny
3866 giorni fa
Ciao a tutte!!!Mi rivolgo principalmente a chi già ha celebrato il grande giorno ed ha regalato agli invitati la wedding bag....É stata apprezzata????..O come sono convinte molte sposine, sono stati soldi buttati"Grazie mille a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3866 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2 Barbie Sposa 3 Barbie Sposa 4 Barbie Sposa 5...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3876 giorni fa
E' da un po' che ci penso e credo di aver finalmente deciso: per il giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. Ci sono tanti bravissimi truccatori in giro ma mi rendo conto che, dopo tanti anni di pratica, ho finalmente imparato a capire...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3892 giorni fa
Ciao ragazze.. Tra due settimane ho appuntamento dall estetista per l'ultima manicure da single lady Sono mooolto sicura di volere le unghie il più semplici possibile (non mi piacciono le unghie multicolor o disegni strani) ed ero propensa a...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3893 giorni fa
Ciao ragazze io ho i capelli medio lunghi ma ho tanta voglia di tagliarli(tipo carré) perché non li sopporto più e mi vedo male.un pó di anni fa li ho tagliati, cortissimi,mi vedevo piú bella però poi ho deciso di farli allungare in vista del...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3894 giorni fa
mi sono innamorata di un abito color cipria ma nn so che color scegliere come tema.a me piace il glicine xo penso che due colori tenui,pastello insieme non vadano bene voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3895 giorni fa
Avete mai assaggiato la crostata ricotta e cioccolato. A me mi fa impazzire oggi ne ho fatta una stasera vedremo come è venuta. È un esperimento
Ho caricato una foto nel post di Elena
3895 giorni fa
Ciao sposin indecisione viaggio di nozze... ci avevan detto di andare a settembre x i preventivi e settembre sta arrivando!!! Io non ho un viaggio in mente nel senso che mi piace il mare e la natura le visite ai musei e cittá x niente... fm vorrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3906 giorni fa
C'è qualche sposina che ha in mente come destinazione della luna di Miele le Polinesia Francese ad agosto 2016?! Un Caro saluto a tutte e un Grazie in anticipo a chi risp al mio topic .. A chi come me è in attesa di prenotare questo meraviglioso...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3934 giorni fa
Ciao a tutte/i! Ho scelto di fare la confettata con i confetti della Maxtris! Secondo voi per 80/100 persone quanti confetti ci vogliono? Io, su consulto tra vari siti avevo pensato di fare 6 gusti, 1 kg l'uno (tot 6 kg) + 2 bowl di marshmallow....
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3956 giorni fa
Ciao ragazze curiosità mia.. Come avete scelto il vostro bouquet..!?! Consigliatemi voi...!!:-)
Ho caricato una foto nel post di Laurita
3957 giorni fa
Ciao a tutte, ormai il trucco e parrucco sta diventando il mio chiodo fisso uffa!!!! Avrei un quesito sul trucco... Pensate che la marca sia importante? la chiedete di solito??? O è solo discorso differenza tra estetista e make up artist??? Una...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3957 giorni fa
Qualcuna ha dei file dei bigliettini x la confettata originali?? E quelli x le bomboniere??
Ho caricato una foto nel post di Gladys
3959 giorni fa
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto da nord a sud e da regione a regione!! avete già...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3961 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM