Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Curiosa Settembre 2017 Foggia

Capelli lunghi o corti?????

Graziana, il 1 Settembre 2015 alle 01:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao ragazze io ho i capelli medio lunghi ma ho tanta voglia di tagliarli(tipo carré) perché non li sopporto più e mi vedo male.un pó di anni fa li ho tagliati, cortissimi,mi vedevo piú bella però poi ho deciso di farli allungare in vista del matrimonio.
mia mamma mi consiglia di non farlo...ma io penso di non farcela e di dare un taglio ancor prima di sposarmi...ditemi voi cosa ne pensate della sposa col capello corto perché io mi sto già abituando all'idea...

23 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 9 Settembre 2015 alle 15:01
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa capelli corti presente!! Qualche mese fa (foto profilo vecchia Smiley tongue) nonostante sapessi che prima o poi sarebbe arrivato il problema per "l'acconciatura" li ho tagliati tutti perchè facendo nuoto mi ero stufata di passare ore ed ore ad asciugarli Smiley smile ora sono lunghi circa 8-9 cm e per il matrimonio li porterò cosi senza nemmeno nulla in testa infischiandomene di commenti del parentame vario...tanto avranno da ridire comunque!! Devi essere te stessa quel giorno..finiresti col sentirti a disagio!!

• Rispondi
  • Graziana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Foggia
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie amicaaaaaa
    • Rispondi
  • Leaa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amicaaaaaaaaaaaa
    Tagliaaaaaaaaaaaaa
    Tu stai benissimo con i capelli corti!!!!!!
    Mal che vada un rimedio c'è!!!!!!! :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina84
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto lo stesso dubbio, quando abbiamo deciso per il matrimonio avevo i capelli molto molto corti e sono stata indecisissima per molto tempo ma poi ho deciso di farli crescere pensando "fino al giorno prima posso decidere di tagliarli, se sono corti non ho alternative". Morale alla fine sono arrivati alle spalle e ho fatto un'acconciatura. e sicuramente è stata la scleta giusta, anche perchè avendo scelta con i capelli non ti limiti della nella scelta dell'abito e degli accessori cosa che con il corto devi fare per forza (non tutti gli abiti si addicono a un taglio corto)...

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fin sotto l'orecchio e a -10 vorrei tanto tagliarli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Macerata
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il capello p2e una ragazza è una parte fondamentale e devi starcj tu bene in primis, devi sentirti bella e sicura. Quindi scegli il taglio che più corrisponde a ciò
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Sono convinta che l'importante sia apparire il più possibile se stessi. Perché farsi violenza e mostrarsi come non si è? E poi...la donna col capello corto ha qualcosa di intrigante! Anche io non ho i capelli lunghi e rifiuto a spada tratta le estension! Siamo noi stesse! Sarai comunque una sposa bellissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che io ho i capelli molto lunghi...secondo me la sposa con i capelli corti non e'affatto male, l'importante e'sentirsi se stesse quel giorno e nn stravolgersi

Capelli lunghi o corti????? - 1

Capelli lunghi o corti????? - 2

Capelli lunghi o corti????? - 3
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo a pieno! io non ho un viso che ci starebbe bene infatti non ripeterò mai più in vita l'esperimento dei capelli corti..ma se tu ti ci vedi meglio perchè no?

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi li ha lunghi ti dirà di lasciarli lunghi e chi li ha corti il contrario !!! Chiediti come ti piaci tu!!! E credo che ti sei già risposta!!! In ogni caso sarai bellissima!!!;-)
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche settimana fa si è sposata una mia amica coi capelli corti e era stupenda! Fai quel che senti, i capelli ricrescono!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre portati corti.. a caschetto.. poi li rasai.. ora li ho fatti crescere abbastanza ma a dir la verità mi piaccio di più coi capelli corti.. li taglieró sicuramente dopo il matrimonio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di farli crescere, ma a me piacciono lunghi, e odio i capelli corti sulle donne. Ma sono scelte.
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non li tagliro' mai piu' li ho semrpe avuti corti amnche io ora sono lunghi e mai puiu0 f9orbici dentro

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li hai già avuti corti e ti sentivi bellissima perché no?! Secondo me i capelli corti bisogna portarli.. Nel senso che nn tutte si sentono proprio a loro agio e nn tutti i visi stanno bene.. Ma se tu li hai già avuto e ti piacevano e ti sentivi a tuo agio.. Io.più secondo me i capelli corti danno un fascino particolare, anche alla.sposa! A me piacciono molto!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non tagliarli perchè con i capelli corti non ti puoi fare praticamente nessuna acconciatura (ne parlavo proprio ieri con il mio parrucchiere perchè io ho i capelli che arrivano quasi sul seno,ma dico quasi Smiley xd ) peró se non ti ci vedi tagliali,al limite per qualche acconciatura ti farai applicare qualche extension a clip che potrai rimuovere il giorno dopo
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Imperia
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposero con i capelli corti....e dico corti alla maschietto.... e gia iniziano le polemiche: ma dove appunti il velo...l acconciatura non la puoi fare.... ma io sono cosi e mi ci trovo davvero bene quindi, decidi secondo il tuo sentimento e andrà benissimo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa dai capelli corti!!!! Li ho fatto crescere un pochino per avere più volume (ho i capelli abbastanza fini!) è per poter avere più scelta! Ma nn mi sarei mai sposata con i capelli lunghi! Porto i capelli corti da quando ho 11 anni....prima mio padre mi obbligava a tenerli lunghi (fino al fondoschiena!) quindi appena ho potuto ho tagliato tutto!!!! Se t vedi d più con i capelli corti tagliali!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio di tagliarli ora.. Se poi te ne penti?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho molto corti ma mi sono sempre piaciute le pettinature con capelli lunghi....quindi con grande fatica li farò ricrescere. ....in un anno e mezzo dovrei farcela....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, al contrario, ho sempre portato il caschetto in tutte le salse... Da due anni li porto corti ed al mio fm piacciono così, per il matrimonio sto cercando di farli crescere un po' e mi piacerebbe un raccolto ma se non ho nemmeno un po' di lunghezza il parrucchiere non saprebbe dove attaccare eventuali ciocche posticce. Finché resisto li tengo, altrimenti sarò una sposa coi capelli corti Smiley laugh ci sono tante belle pettinature corte e col carré puoi farne già un bel po', sarai comunque bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio..m sembrava d leggere le mie stesse parole..ho sempre tenuto capelli lunghi..nonostante nn sia il tipo che li cura..ma m piacevano da impazzire..ultimamente nn li reggo più..l ho spenti e sempre attaccati perché nn l sopporto in estate..ma ho deciso d tagliarli il.giorno dopo il mio matrimonio..mia sorella è parrucchiera e me li taglierà stile carré sopra la spalla..sbarazzina e fresca..ma prima no..anche se in realtà nelle immagini c sn acconciature favolose cn capello corto ma nn rischio..ho trp paura..quindi m sposo e dopo taglio netto..pensaci perché poi NON S TORNA INDIETRO..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana come ti capisco!!io li ho avuti in tutte le salse..il carré è fantastico,soprattutto quello lungo davanti e corto dietro perché rimane molto femminile...ti consiglio di fare qll che ti senti..bisogna sentirsi belle innanzi tutto con se stesse...e al massimo se poi ricambi idea puoi sempre fare l extantion!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione