Filiano, Potenza · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
1459 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1459 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
1459 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
1459 giorni faCiao Community! Ieri sera al Barclays Center di Brooklyn si è svolta la 40ª edizione dei mitici Video Music Awards di MTV. Una serata magica che ha visto trionfare diversi artisti, tra cui Justin Bieber, che si è portato a casa il...
1459 giorni faCiao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...
1459 giorni faContinuiamo il nostro Toto look di Federica Pellegrini, parlando di scarpe! Secondo voi indosserà dei tacchi per sfilare verso l'altare? Saranno alti o bassi? Vi proponiamo dei modelli di scarpe da sposa, votate quello che vedete meglio sulla...
1459 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
1459 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1459 giorni faCommunity! Come avete reagito alla notizia del fidanzamento ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? ❤️ Molti se lo aspettavano ormai, altri ci speravano! @MARIO ANZUONI (REUTERS)"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano",...
1459 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1459 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Fotografi garanzie ANFM