Filiano, Potenza · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
721 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
721 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
721 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
721 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
809 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
809 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
809 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
809 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
1181 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1181 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1230 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1230 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1230 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
1230 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1230 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
1230 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Fotografi garanzie ANFM