'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3877 giorni fa
È si...io innamorata e sicura del blu royale.... cambio colore per amore di fm!!!! Ha scelto lui il colore delle scatoline del riso ed è un verde bluastro...bellissimo ma con il blu royale vicino fa schifo...quindi mi sono detta "ma si è giusto che...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3880 giorni fa
Ciao a tutte,sbirciando qua e là in internet alla ricerca di vari fornitori,mi è capitato di leggere "siamo presenti anche sul sito matrimonio.com dove sono spesso attivi sconti e promozioni".Cosa significa?Ho provato a cercare nel sito alcuni di...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3882 giorni fa
Ragazze a me piacciono i fiori e il mare . mi date un idea su come poter fare il tableau e i centro tavoli ? Mi piacciono le cose particolari ma non esagerate. Vorrei qualcosa di colorato *-*
Ho caricato una foto nel post di Michela
3889 giorni fa
Ciao a tutti! C'è qualcuno che come noi andrà all'udienza del papa mercoledì prossimo?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3889 giorni fa
3891 giorni fa
Ahahah ragazze!!!! Mi ha appena chiamato mia zia (sorella di mio papà è che con la nonna mi regalerà il vestito) che mia nonna è inarrestabile!!!!! Sono in vacanza in Toscana e per caso hanno trovato un negozio per party...mi chiama e dice : Reby non...
3905 giorni fa
Ragazze....arrivo a casa poco fa e sulle cassette della posta (abito in un complesso), trovo un cilindro con il mio nome lo prendo e penso sia la carta colorata per le scatoline del riso...mentre salgo le scale guardo bene e leggo "Città del...
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3905 giorni fa
Ciao sposine ci scambiamo un po di foto delle nostre casette? Io sono ancora in ristrutturazione e quindi mi dareste tante idee e tanti spunti. Sono curiosa dai dai
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3905 giorni fa
Ciao a tutte...vorrei un consiglio su un problema della cucina. Vi posto due foto...la prima è la cucina dell'attuale proprietaria. La seconda è la cucina che probabilmente svegliero io. La disposizione piu o meno sarà simile e quindi ci sarànil...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3905 giorni fa
Ciao ragazze...vi spiego.... il mio dilemma è la scelta del tema e del taleau. Ho visto un po di Topic k parlavano di questo ma la domanda è questa!!!proponetemi un tema voi considerato che la location che ho scelto è tutta sul prato, ha una cascata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3907 giorni fa
ragazze..ma voi i coni li state facendo tutti dello stesso tipo ( intendo forma, colore ecc) o un misto
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3908 giorni fa
Ciao a tutte sposine Voi dove andrete in luna di miele? Io e il mio FM siamo indecisi se fare una crociera nel mediterraneo oppure andare in Spagna o in Grecia!!! Voi che ne dite?
3909 giorni fa
Ho appena ordinato il materiale per fare le mie scatolone portarisoooooo troppo felice!!!!!! Carta colorata, Scoreboard e colla Non vedo l'ora di iniziare..... E voi che acquisti avete fatto di recente per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3910 giorni fa
Sposine a che punto state cn le vostre case? Noi la stiamo cercando nn vd l ora di acquistarla... Mi mandate alcune foto delle vostre case anke cm le avete arredate? Cosi da farmi un idea Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3910 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando..ma voi oltre al classico solitario o comunque all'anello di fidanzamento (per chi ce l'ha) avete ricevuto atri anelli dal vostro fm? Avevo pensato che fosse carino postare una foto di altri anelli.. Io ne ho 3 che a...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3912 giorni fa
Buongiorno. Eri ho trovato su vostro sito indirizzio di un negozio a mondovi che volevo chiamare, ma ogi non lo vedo piu, m potrete aiutare?
Fotografi garanzie ANFM