Riccione, Rimini · Da Giugno 2014
romantica,tradizionalista e classica
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1891 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faLe damigelle d'onore, una tradizione statunitense che abbiamo ereditato e che acquista sempre più valore nella nostra Bella Italia. 👭👯♀️ Pensate alle vostre amiche, cugine e familiari, sorelle o persone a cui siete tanto affezionate: che ruolo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1891 giorni fa
1891 giorni faCommunity! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Vi proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondete sinceramente! Siete...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1891 giorni fa
1891 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1892 giorni fa
1892 giorni faBuonasera ragazze! Come procede la vostra settimana? 😊 Io non vedo già l'ora che arrivi il weekend!! Per tirarci un po' su, ecco la nostra rubrica quotidiana. Siamo già alla lettera S!! Eccovi i modelli di oggi, a voi la parola! 😘💕 Scoprite la...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1892 giorni fa
1892 giorni faCiao spose, ben trovate in una nuova pagina della nostra rubrica un abito al giorno!❣️ Anche oggi sfogliamo i cataloghi nuziali del 2021 per scoprire gli abiti più interessanti delle collezioni di tutte le firme del panorama bridal! Oggi vediamo il...
Ho ottenuto una medaglia!
1892 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1892 giorni fa
1892 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1892 giorni fa
1892 giorni faLe damigelle d’onore hanno l’importante compito di accompagnare la sposa nel giorno più bello della sua vita E con un ruolo così autorevole il loro look non può essere trascurato! Quale opzione votate per loro?
Ho partecipato al post di Serena
1892 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM