Oggi ho provato a personalizzare i ventagli per il matrimonio, giusto una prova per vedere come rimanevano... Sono felice quindi lo voglio condividere con voi 😊😊😊
Visualizza messaggio citato
Ti capisco xk anche io non ero molto pratica e non avevo mai ordinato... Cmq ho selezionato quelle che volevo e poi per il testo gli ho scritto nei commenti... Una volta che fai l'ordine hai anche la possibilità di scrivere in chat con il venditore e li ho ribadito la scritta che volevo, xk appunto non ero sicura di come funzionava
Mi spieghi su aliexpress come hai fatto ad ordinare... Praticamente io le ho trovate ma per personalizzarle? Su aliexpress nn sono molto pratica
Io ne ho presi metà bianchi e metà blu 😊 allora, ho fatto fare le etichette su AliExpress e poi le ho ritagliate xk non c erano della misura che mi serviva 😊
Ciao serena posso chiederti come hai personalizzato i ventagli, ho comprato anche io questo tipo di ventaglio in bianco. E volevo mettere i nostri nomi con la data. Tu come hai fatto?
Ho pensato di scrivere a mano ma non mi piace la mia calligrafia quindi su AliExpress ho ordinato le etichette, le ho però dovute ritagliare xk del formato che mi servivano non c erano... Ho fatto una prova e devo dire che sono soddisfatta 😊