Cantù, Como · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1165 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giorgio
1165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1165 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1165 giorni faCiao a tutte... Ci sposeremo l anno prossimo e il nostro sarà un matrimonio per lo più eco sostenibile... Per questo stavamo valutando anche la possibilità di inviare le partecipazioni on line... Voi cosa ne pensate? Vi Potrebbero piacere? Grazie...
1165 giorni faA parità di costo : Marmellata Sapone profumato Help me con le idee
1165 giorni faParliamo di decorazioni: floreali, di stoffa, in legno o altro materiale danno un tocco particolare al nostro matrimonio! Io avrò le lettere di legno di Mrs&Mr ma con un tocco shine perché saranno glitterate d’oro ✨ E voi cosa avrete?
Ho partecipato al post di Anna
1165 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1165 giorni faCiao sposa, cosa indosserai per valorizzare la tua acconciatura sposa? Hai scelto un fermaglio gioiello, una corona floreale o indosserai solo il velo? Vota e scrivilo nei commenti👇 📸 Foto 1 -Almafoto 📸 Foto 2 -Marco Ciampelli Fotografia 📸 Foto 3...
Ho creato un post
1165 giorni faCiao a tutte! C'è qualche sposa con i capelli corti? I miei sono corti e rasati dietro e ai lati. Avrò in testa una coroncina di fiori in stile bohemien ❤️ Vedo tutte con i capelli lunghi, ma nessuna con i capelli corti. Come li acconcerete?
Ho partecipato al post di Lisa
1165 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
1169 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1169 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Sara
1169 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1214 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
Fotografi garanzie ANFM