Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4091 giorni fa
e dopo tanto girare..e dopo che nessuna bomboniera mi piaceva,ecco che me ne piacciono anche fin troppe.e adesso sono super indecisa,se potessi le sceglierei tutte quante.e a voi quale piace di più? HO TOLTO LA FOTO..PER EVITARE CHE FINISSE SOTTO...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4097 giorni fa
Al mio fm non convincono ... Secondo lui manca qualcosa ... Il fiocco non basta ... Mistero...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4105 giorni fa
Buona sera sposine! Stasera volevo mostrarvi come saranno più o meno i miei tavoli. Ho bisogno di qualche suggerimento: sono indecisa se far mettere la fascia o meno, che ne dite la lascio o la faccio togliere? Poi, visto che ho scelto il tema mare,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4119 giorni fa
Salve a tutti vorrei un consiglio per fare dei centro tavola il tema del matrimonio è rosso avevamo pensato a qualcosa tipo un vasetto con della sabbia e delle candele ma siamo in alto mare e mancano solo 2 mesi al matrimonio potete aiutarmi per...
4161 giorni fa
la mia idea è sempre stata quella della partecipazioni con qualche decoro fatto di pizzo...ma dando un occhiata in giro..fino ad oggi no ne sono riuscita a trovare...poi su questo sito tra i vari fornitori ho trovato questo..e i miei occhi sono...
4163 giorni fa
avrò a centrotavola un centrotavola alto con dei fiori..sotto ci sarà uno specchio,e attorno mi sarebbero piaciute delle candele.ma più sono le candele più aumenta il budget.(5 candele per tavolo)avevo pensato di farle io le candele ma dovevo...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4166 giorni fa
ragazze sbirciando un pò su youtube ho trovato tante idee carinissime e volevo postarvi i video cosi' andate a sbirciare spero vi piacciono e vi siano utili Segnaposto elegantissimi con cucchiaio https://www.youtube.com/watch?v=3imBkSVP0Nk...
Ho caricato una foto nel post di Sposa17
4166 giorni fa
Ciao a tutti future spose e futuri sposi l'11 settembre è una data che non passa inosservata, vediamo quanti di noi l'abbiamo scelta
4170 giorni fa
amo follemente il mio cane...parteciperà solo in parte al mio matrimonio...ci sarà solo quando saremo ancora a casa..e spero ci sarà in tantissimi scatti...e per portarlo con me ho pensato di farmi realizzare il caketopper dove anche lui ci sarà,poi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4170 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
4177 giorni fa
per paggetto sia palermo che anche in provincia. so che sul web si trovano facilmente ma vorrei andarlo a comprare di persona,sapete dove posso trovarlo?
4185 giorni fa
proprio ieri avevo aperto un topic a riguardo..a tutte quelle future sposine che non avevano ancora ricevuto la proposta... e proprio ieri..ta ta...aspettavo lui che mi venisse a prendere,come al solito era in ritardo,ed io stavo cominciando a...
Fotografi garanzie ANFM