Nettuno, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1285 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1286 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
1286 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1297 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1297 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1298 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
1298 giorni faCommunity! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, dedica l'intero mese alle campagne di...
1311 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1311 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1311 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1311 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1311 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1311 giorni faCiao ragazze!!!! Non trovate che sia una coppia bellissima??? 😍😍😍 Matrimonio da sogno💓 vi metto un paio di foto, cosa ne pensate del vestito della stupenda Jlo?? 🥰 (Non si vedono benissimo, per il momento ce ne sono poche di foto) 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
1311 giorni faVorrei farmi fare i capelli da caramola Bote salon via sciuti e mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza in questo senso.
1311 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
Fotografi garanzie ANFM