Cremona, Cremona · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1371 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1371 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1371 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1371 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1371 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1371 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
1383 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
1383 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM