Putignano, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1193 giorni faSono indecisa tra fare photobooth con polaroid (stampe infinite, e ognuno può attaccarle con dedica o portarle a casa) Oppure fare lo specchio SELPHY che permette di scattare la foto come se fossimo davanti ad uno specchio. Il tutto sempre con...
1193 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1193 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
1196 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1196 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1199 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
1199 giorni faMatrimonio serale … 1) aspettare gli ospiti che vanno via subito al tavolo bomboniere per poi tornare a ballare 2) fare il giro dei tavoli mentre mangiano la torta per consegnarle e salutare chi poi andrà via?????
1200 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1201 giorni faSecondo voi qualè più bella... Il tema è notte stellata
1203 giorni faCiao! Ieri ho fatto la prova trucco (la mia seconda, perché con la prima truccatrice non era andata molto bene). Ho ricevuto pareri entusiasti e positivi, ma tre amiche non hanno apprezzato dicendo sia troppo poco da sposa. Premetto che nella vita...
1207 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1209 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
1212 giorni faCiao Spos*! Poco tempo fa leggevo di una coppia che ha divorziato perché il marito metteva sempre like alle foto di altre donne su Instagram. Voi che ne pensate? Mettere like ad altre persone cos'è per voi? **
1213 giorni faCiao Community! Perdonereste un tradimento? Ditemelo con un voto e un commento! **
1214 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1214 giorni faSalve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio a brasiliana
Fotografi garanzie ANFM