Bari, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1231 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1231 giorni fa
Ho partecipato al post di Joy
1238 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1238 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1250 giorni faSposini, Sposine! In America questa settimana hanno festeggiato il Thanksgiving, il giorno del ringraziamento. *** Da noi non si festeggia, ma volevo chiedervi.. Vi va di dirmi per cosa vi sentite grati quest'anno? 💕 Votate e commentate
Ho partecipato al post di Francesca
1250 giorni fa
1250 giorni faMi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti saranno i suoi, corti, in velluto con l'orlo (?)...
1253 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1253 giorni faNon è ancora finito il momento shopping! 🛒 In occasione dei nostri super sconti per il Black Friday, quale tra queste partecipazioni faresti scivolare nel carrello? 💕 Opzione A Partecipazione matrimonio grande - "Romantic Wisteria" (verticale)...
1254 giorni faSogni un matrimonio cool? Decorazioni, stili, novità e tendenze: il mondo del wedding non si ferma mai✨ Conosci le tendenze 2023? Te le spieghiamo noi in questi post qui sotto e tu dovrai dirci se ti piacciono e le seguirai, oppure no! Inizia da qui...
1254 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
1254 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1254 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1254 giorni faAltro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il velo 📸 Converse Ox...
1254 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..🥿 Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe 📸...
1254 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! 📦 Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
Fotografi garanzie ANFM