Bari, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1231 giorni fa
Ciao sposine! Natale è alle porte! 🎄 Adoro gli alberi di Natale e farlo ogni anno mi riempie il cuore di felicità! Ma soprattutto adoro gli alberi diversi dal solito e super alternativi! Ne ho scovati alcuni davvero carinissimi! 1. Arancia essiccata...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1257 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1257 giorni fa
Buongiorno brides 🤍 Come avete abbinato la fede e l’anello di fidanzamento?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1320 giorni fa
Sposine chi di voi ha preso i fazzoletti lacrime di gioia x capirci a buon prezzo??? Io stavo vedendo ma è assurdo pagare così tanto dei fazzoletti 😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1336 giorni fa
Ragazze, che ne dite? Vi piacciono così semplici? Mi date un feedback ? ☺️☺️☺️☺️☺️😘
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1341 giorni fa
Non sto nella pelle!!! Sono arrivate le mules che aspettavo da Londra. E vanno oltre le aspettative!!! Prima ve le mostro e poi vi dico come calzano 😉 Eccole qua: Bellissime 😍😍😍😍😍😍😍La punta non da assolutamente fastidio. La soletta interna ha due...
Ho caricato una foto nel post di Melania
1346 giorni fa
Ciao a tutte, non amo particolarmente i fiori, ma mi piacciano molto i girasoli. Ci sono spose che hanno avuto un bouquet di girasoli, vi va di postare qualche foto? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elena
1351 giorni fa
Buongiorno a tutte come state? Io tutto bene, è da moltissimo tempo che non apro un post, ma sono stata davvero molto molto impegnata tra la gravidanza e la nascita prematura della mia cucciola. Per fortuna stiamo bene entrambe e tutto procede alla...
Fotografi garanzie ANFM