Roncoferraro, Mantova · Da Luglio 2014
Sono una novella sposina emozionata..in cerca del meglio per creare un sogno,per me,per il mio compagno e per tutte le persone che ci accompagneranno quel... Visualizza altro
Sono una novella sposina emozionata..in cerca del meglio per creare un sogno,per me,per il mio compagno e per tutte le persone che ci accompagneranno quel giorno!
- Sposa Precisa
- 1.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4149 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4200 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4200 giorni fa11 mesi al nostro si Tanto amore
Ho partecipato al post di Gaia
4210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4210 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Flavia
4212 giorni fa
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze ma succede pure a voi che rispondendo ai topic nn carica i punti...nelle ultime settimane su 10 topic me ne carica 1 su 9 ho già esposto il problema a 2 amministratrici: ZERO RISPOSTE!!!!!
Ho partecipato al post di Cicabum
4216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4216 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei fare il save the date ma vorrei avere il vostro aiuto. Qualcuna di voi ha per caso trovato un sito dove scaricare già una bozza tipo da modificare o addirittura qualche sito online x farlo?io sono un po spaesato.. Grazie a...
Ho partecipato al post di Veronica
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Aliz
4217 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM