Brescia, Brescia · Da Luglio 2014
Sono testarda, intraprendente, generosa, troppo emotiva, ma cosa più importante sono INNAMORATA PERSA!!
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3731 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3739 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3802 giorni fa
3825 giorni fa
3913 giorni fa
Ho creato un post
3934 giorni faAiuto!!!! Io amo essere truccata!!! Nello stesso tempo, non sono una che tende a truccarsi troppo!! Trucco gli occhi di solito, ma tranne in inverno, tendo a non mettere fondotinta, poiché già di mio ho una carnagione piuttosto bella e uniforme... Ma...
Ho partecipato al post di Claudia
3934 giorni fa
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3934 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3942 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3942 giorni faHo una domanda.. Nel rito romano cattolico, c'è la formula puoi baciare la sposa?! Se no, quando dovrebbe avvenire quel momento?!
3961 giorni fa
Ho creato un post
3961 giorni faAiuto!!!! Sono in crisi!!!! Mi sposo l'anno prossimo e ora ho dei dubbi sul fatto se si debba avere qualcuno che suoni dal vivo i meno... Il mio FM non lo ritiene necessario, perché sposandoci di pomeriggio dice che finiremo già tardi di nostro... Io...
Fotografi garanzie ANFM