Brescia, Brescia · Da Luglio 2014
Sono testarda, intraprendente, generosa, troppo emotiva, ma cosa più importante sono INNAMORATA PERSA!!
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3666 giorni faBuona sera ragazze,Scusate il disturbo, mi è sorto un dubbio.Al mio matrimonio l'animazione sarà fai da te, o meglio ci vuole pensare il testimone dello sposo...Ma?! Nel caso si metta qualche canzone o si faccia del karaoke, devo pagare cmq la...
Ho creato un post
3687 giorni faVolevo fare qualcosa di semplice, ma carino... Cosa dire?! Pensavo di aggiungere una coccinella da appoggiare sul piatto come portafortuna...
Ho creato un post
3930 giorni faAiuto!!!! Io amo essere truccata!!! Nello stesso tempo, non sono una che tende a truccarsi troppo!! Trucco gli occhi di solito, ma tranne in inverno, tendo a non mettere fondotinta, poiché già di mio ho una carnagione piuttosto bella e uniforme... Ma...
Ho creato un post
3939 giorni faHo una domanda.. Nel rito romano cattolico, c'è la formula puoi baciare la sposa?! Se no, quando dovrebbe avvenire quel momento?!
Ho creato un post
3957 giorni faAiuto!!!! Sono in crisi!!!! Mi sposo l'anno prossimo e ora ho dei dubbi sul fatto se si debba avere qualcuno che suoni dal vivo i meno... Il mio FM non lo ritiene necessario, perché sposandoci di pomeriggio dice che finiremo già tardi di nostro... Io...
Ho creato un post
4070 giorni faHo la location, ho il catering... Manca solo il noleggio dei coperti... Sapreste indicarmi qualche ditta ONESTA che si occupa di ció in Brescia e provincia?!
Ho creato un post
4122 giorni faRagazze scusate... Secondo voi blu e fuxia si accostano bene??? Perch non trovo immagini che mi possano dare un'idea...
Ho creato un post
4224 giorni faAiuto!!! Io e il mio ragazzo vogliamo sposarci in febbraio... Ora mia mamma e mia sorella vogliono convincerci di cambiare periodo perchè non ci sono abiti belli per loro in inverno e perché obbligherei gli invitati a comprare ulteriori capi...
Ho creato un post
4233 giorni faPerdonate, ma le promesse in comune devono essere fatte anche se si opta per il rito religioso con valore civile?
Ho creato un post
4250 giorni faÈ qualche giorno che mi è balenata per la testa di cercare una persona che sappia fare le caricature, così durante il pranzo tra una portata e l'altra chi vuole può farsi fare il ricordo personalizzato.. Ma non so se sia una cosa, tempisticamente...
Ho creato un post
4251 giorni faÈ possibile aggiungere dei nuovi fornitori alla vostra lista?
Ho creato un post
4251 giorni faBuongiorno, perdonate il disturbo... È normale che ristoranti trovati grazie a questo bellissimo sito non rispondano alla richiesta di preventivo?
Fotografi garanzie ANFM