Cerea, Verona · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1275 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato al post di Francesca
1277 giorni fa
1281 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
Ho partecipato al post di Giulia
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1331 giorni fa
1331 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1331 giorni fa
1331 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** 📸 A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
Fotografi garanzie ANFM