Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze oggi ho provato a riproporre un trucco sposa semplice e carino . Risultato? Non è proprio cosa che io mi trucchi da sola a volte ci sono make up semplici in apparenza ma che in realtà non lo sono. Ad ognuno il proprio lavoro. La...
Ho creato un post
3794 giorni faPreferite le perle a goccia o le classiche tonde ? Sono indecisa mi piacciono da morire entrambi i modelli : oggi ho fatto i buchi alle orecchie solo per loro . Non amo gli orecchini ma questi mi fanno impazzire
Ho creato un post
3798 giorni faBuonasera ragazze al mio matrimonio mancano circa sei mesi e qualche tempo fa ero tranquillissima pensavo di avere le idee chiarissime ed ero convinta delle mie scelte . È qualche giorno che sono in preda al panico. Sto mettendo tutto in discussione...
Ho creato un post
3800 giorni faMancano 6 mesi al mio matrimonio e non ho deciso ancora nulla per quanto riguarda le partecipazioni. Considerando che gli invitati saranno piu di 300 e molti sono anche di fuori quanto tempo prima dovrei muovermi per le partecipazioni? Piu o meno...
Ho creato un post
3800 giorni faQuando andrete alla ricerca della scarpa perfetta?
Ho creato un post
3800 giorni faDomanda per chi si è già sposata. Avete avuto problemi con le scarpe scelte? Ho deciso di puntare tutto sulla comodità della scarpa .
Ho creato un post
3807 giorni faVi piace l'acconciatura ? La coroncina o non so come chiamarla io l adoro ma sono un po' indecisa
Ho creato un post
3844 giorni faI barattolini saranno i nostri segnaposto all interno ci sarà della frutta disidratata (cocco ananas e ciliegia) e ogni barattolino sarà accompagnato da un cartoncino con il nome dell'invitato. I confetti invece sono per i pazienti del nostro studio...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze siete state in fiera? Avete preso appuntamenti ??? Cosa vi ha colpito?
Ho creato un post
3855 giorni faSpose o invitate che mi dite di questa sala ricevimenti? Noi l abbiamo scelta per il nostro matrimonio .
Ho creato un post
3855 giorni faCiao ragazze come da titolo che gioielli indosserete o avete indossato quel giorno? Io non sono amante di birlocchi in genere ma sono orientata sulle perle che secondo me staranno bene con il mio abito.
Ho creato un post
3857 giorni faIl significato del numero 8Il significato del numero 8 è legato al simbolo dell'Infinito, alla vittoria, a lkarma e il denaro inteso come energia, il numero 8 rappresenta la fecondità, la prosperità. Esotericamente è collegato alla Giustizia bendata...
Ho creato un post
3864 giorni faAmo il mughetto ma mi hanno detto essere molto costoso è vero?
Ho creato un post
3867 giorni faBuongiorno ragazze per caso sapete su che prezzi si aggirano gli abiti da cerimonia pronovias?
Ho creato un post
3868 giorni faRagazze di Bat/bari e provincia vi consiglio una truccatrice non brava di più. Non è mia amica nè mia parente quindi non sono di parte è semplicemente fantastica. Si chiama Sara de Virgilio potete trovarla su facebook e vi posso assicurare che è una...
Ho creato un post
3913 giorni faCiao ragazzi a che punto siete con i preparativi? Mancano SOLO o ANCORA 10 mesi? Per come la vedo io 10 mesi sono una falsa eternitá in realtá non c'è più moltissimo tempo. Voi che dite? Vi sentite pronte?
Fotografi garanzie ANFM