Viadana, Mantova · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3624 giorni fa
Salve a tutte sposine..finalmente anche noi abbiamo il nostri caketopper che segue il tema viaggio del nostro matrimonio!!! È stato un regalo di mia suocera..sono davvero contenta perchè stavo perdendo le speranze e rassegnarmi all'idea di non...
Ho partecipato al post di Elisa
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze sono troppo felice! Finalmente abbiamo fermato il viaggio di nozze! E da gennaio che ci stiamo dietro perché il mio FM era perennemente indeciso! Adesso si è convinto e abbiamo fermato il viaggio che sognavo da una vita....andremo in...
Ho partecipato al post di Giulia
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3632 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho partecipato al post di Licia
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3638 giorni fa
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze....mancano 136 giorni...e non so se essere spaventata o emozionata...ho un subbuglio di emozioni dentro che non riesco a spiegare! E voi come vi sentite? ?:
Ho partecipato al post di Veronica
3655 giorni fa
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze mi sapreste dare x favore un nome di un sito internet affidabile che fa partecipazioni di matrimonio? Sono in crisi
Ho partecipato al post di Sara
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarina
3664 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM