Salerno, Salerno · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1054 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
1054 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
1054 giorni faCiao a tutt*! Piano piano si sta avvicinando la data.. siamo quasi a -90 e vi dirò che al momento non sto avvertendo molta ansia.. almeno, non durante il giorno. La notte, un disastro 😂! Incubi su incubi, assurdi anche (la mia testimone che arriva in...
1054 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
1056 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1056 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1059 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1062 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1062 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
1064 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al viaggio di nozze...sono molto indecisa tra una crociera msc (Civitavecchia,Palermo, Ibiza, Valencia, Marseillie, Genova ) oppure girare tutta la Sicilia da premettere che io amo l'Italia e vorrei visitarla il più...
1066 giorni faCare spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
1068 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
1069 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1069 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1069 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1069 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Fotografi garanzie ANFM