Salerno, Salerno · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
1173 giorni faGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
1173 giorni faBuongiorno sposine parliamo di romanticismo ... com'è il vostro fm?io marito ha un sacco di pregi ma sul discorso romanticismo stendo un velo pietoso 😅😅😅😅non si può avere tutto 😂😂
1173 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1173 giorni faCiao Community! Toglietemi una curiosità: vi sposerete nella stessa città in cui siete nati? Votate e fatemi sapere dove vi direte sì! **
1173 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
Ho ottenuto una medaglia!
1173 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1173 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
1173 giorni fa
1204 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1204 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1204 giorni fa
1204 giorni fa
1204 giorni fa
1204 giorni fa
1204 giorni fa