Siamo nati tutti e due nel paese dove viviamo attualmente. Ci sposeremo nella chiesa del paese dove ho vissuto con i miei genitori in un paese vicino 🥰
Mi sposerò in provincia di Roma, la città che mi ha accolto da più di un decennio e dove ho conosciuto il mio fm e ho realizzato tutta la mia vita da adulta 💞
All inizio dovevamo sposarci dove abitiamo vedendo le chiese trascurate tantissimo ho chiesto di sposarci dove sono nata e cresciuta anche xk non avendo più la mamma così dopo la cerimonia andiamo a portarle i fiori
Mi sposerò nel paese che mi ha accolto quando sono andata a vivere insieme al mio compagno. Dista circa 30 minuti dal mio ma dopo 6 anni non aveva più senso...
Per una serie di eventi, sì! la cerimonia in chiesa almeno sarà nella città in cui sono nata! Festeggeremo invece in una città limitrofa ma il cui panorama da sulla mia città, per cui si, direi proprio che festeggerò laddove sono nata e cresciuta e dove c'è il mio cuore
Si...per tanti motivi...il primo è che quando sono stata a matrimoni fuori città per me è stato molto pesante, il secondo è che ci sono persone anziane che sarebbero impossibilitate a partecipare...