Recco, Genova · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3722 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di queste scarpe ma temo di non trovarle mai! Per caso nei vostri giri avete visto qualcosa del genere? O credete che in qualche calzaturificio su misura possano realizzarle? Sono bellissime
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3725 giorni fa
Ciao future sposine. Avete già comprato le vostre scarpe per il grande giorno? Io ancora no...che negozio mi consigliate? Avete idee anche su negozi online? Io cerco scarpe super comode Ma belle
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3725 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3727 giorni fa
Buongiorno sposine, navigando su internet alla ricerca di scarpe ho trovato queste bellissime scarpe albano, semplici ed eleganti a mio parere. Qualcuna sa indicarmi un negozio a Torino o provincia che le tenga? sapete anche indicarmi una fascia di...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3728 giorni fa
Oggi sono arrivate le mie scarpe ordinate su Sarenza: dal vivo sono ancora più belle che in foto!!! Comodissime!!! Unica "pecca" sono appena un po grandi e mi scappano dietro (ma sono convinta che il numero in meno mi sarebbe un po piccolo), voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3728 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Ho trovato, su internet ,delle scarpe a mio avviso stupende con un costo non eccessivo..le avrei già acquistate se non fosse che non mi fido a non provarle :/ qualcuna di voi ha acquistato scarpe di questa marca? Come vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3729 giorni fa
Ciao ragazze.....cosa ne pensate del cake topper,segnaposto,scritta sul tavolo degli sposi e data che andra sul tableau fatto su cassette della frutta.....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3731 giorni faHo caricato una foto nel post di Michela
3742 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la copertina per il libretto messa! Cosa ne dite? Vi piace? Avete consigli per migliorarlo?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3744 giorni fa
Salve ragazze inizialmente per il mio matrimonio volevo fare twma disney ma x come ho scelto le cose vanno meglio twma Hollywood. ... mi date qualche consiglio su cosa fare ? Il vestito ampio va bene Hollywood? ??? Manca poco ormai mi sposo ad agosto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3758 giorni fa
Vi piace quest'abito? Non l'ho scelto....ma mi ci è caduto l'occhio! !!!!!! Sapete di che stilista è?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3758 giorni fa
Salve a tutte ragazze, sono Federica ho quasi 20 anni e sono fidanzata ufficialmente da 1 annetto con Alessandro, e ci conosciamo da quattro anni : Ci sposiamo il 3 giugno 2016 e sono davvero emozionatissima! Scrivo questo post, perchè sono un...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3759 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3760 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna conosce mica qualche sito dove si possono trovare fermagli tipo la foto? Perché so che li hanno gli atelier ma vorrei trovare qualcosa di un Po più conveniente!
Ho caricato una foto nel post di Sole
3771 giorni fa
Quali sono le bomboniere che avete scelto per il vostro matrimonio? in base a cosa le avete scelte? e i confetti?
Fotografi garanzie ANFM