Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
salve a tutte,non c'è molto da dire su di me :) sono una persona semplice con i suoi ideali e i suoi sogni,tra questi appunto il matrimonio con Antonio :)... Visualizza altro
salve a tutte,non c'è molto da dire su di me :) sono una persona semplice con i suoi ideali e i suoi sogni,tra questi appunto il matrimonio con Antonio :) credo in quello che faccio e spesso mi ci butto a capofitto creando mille castelli in aria se qualcosa non va come spero mi abbatto ma non mollo...
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4051 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4051 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4051 giorni faEccomi di nuovo a chiedervi aiuto,questa volta per il viaggio di nozze vorremmo fare un viaggio relax e cultura ma non sappiamo come muoverci e che itinerario fare,pensiamo però a sidney thailandia giappone...ci aiutate?consigli?come muoverci?cosa...
Ho creato un post
4052 giorni faBuon giorno ragazze mi sorge un dubbio roguardo ai confetti ...ma se faccio la confettata,i confetti devo metterli anche vicino le bomboniere?
Ho partecipato al post di Elisa
4052 giorni faHo partecipato al post di Mariella
4052 giorni faHo partecipato al post di Flora
4052 giorni faHo partecipato al post di Gessy
4052 giorni faHo partecipato al post di Liliana
4053 giorni faHo partecipato al post di Farfallina
4053 giorni faHo partecipato al post di Tonya
4054 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4055 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
4055 giorni faHo partecipato al post di Stefy
4055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM