Vai ai contenuti principali
A
Anna

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

salve a tutte,non c'è molto da dire su di me :) sono una persona semplice con i suoi ideali e i suoi sogni,tra questi appunto il matrimonio con Antonio :)... Visualizza altro

salve a tutte,non c'è molto da dire su di me :) sono una persona semplice con i suoi ideali e i suoi sogni,tra questi appunto il matrimonio con Antonio :) credo in quello che faccio e spesso mi ci butto a capofitto creando mille castelli in aria se qualcosa non va come spero mi abbatto ma non mollo...

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

2865giorni 16hh
A
E stato bello sognare....
Anna, Il 9 Settembre 2015 alle 13:11

Buon giorno ragazze,vi scrivo per salutarvi e ringraziarvi Per tutti i consigli che mi avete dato...purtroppo il mio viaggio verso il grande giorno finisce qui...a meno di 300 giorni... Abbiamo dovuto...

Valentina, lunedì 28-Set-15 84
Roberta
Questione di soldi..
Roberta, Il 18 Agosto 2015 alle 16:20

Non sopporto l idea che i soldi siano un ostacolo per sposarsi. Non mi va giù !!!!!!!!!

Mirella, mercoledì 19-Ago-15 28
S
Sposine napoletane
Simona, Il 3 Agosto 2015 alle 17:33

Ciao ragazze volevo vedere quante Sposine di Napoli ci sono...

Veronica, lunedì 8-Feb-16 144
C
Quale canzone vi ha dedicato?
Carolina, Il 3 Agosto 2015 alle 17:36

Ciao sposine! Anche a voi, il vostro lui ha dedicato un canzone? A me ha dedicato l'amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro...ha un grande significato x me...io poi ho ricambiato con amor mio di...

Paola Amalia, lunedì 21-Set-15 12
Antonella
Il gabbiano eventi
Antonella, Il 26 Luglio 2015 alle 17:06

Salve sposine campane... chi cm me ha scelto il gabbiano eventi come location? Avete gia deciso i colori x gli allestimenti? Farete la confettata e angolo cubano??? Io nn vedo l ora che sia il due...

Ilaria, venerdì 16-Set-16 43
Francesca
Aforismi per nomi dei tavoli
Francesca, Il 22 Aprile 2015 alle 18:48

Mi aiutate a cercare gli aforismi più belli sull'amore? Vorrei stamparli e metterli sui tavoli al ristorante! Grazie

Verdiana, lunedì 26-Mar-18 22
Lara
Cantante famoso.. chi vorreste?
Lara, Il 23 Marzo 2013 alle 13:09

Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...

Antonella, sabato 22-Ago-15 418
Rosy
Sposi 29 giugno 2016
Rosy, Il 24 Maggio 2015 alle 22:34

Ciao ragazze chi di voi si sposa il 29giugno 2016?io sono di palermo ed ho creato questo topic anche x un confronto e scambio di idee...Grazie e attendo vostre risposte numerosissime

Cristina, venerdì 12-Giu-15 16
Noemi
Confezione gessetti profumati
Noemi, Il 19 Maggio 2015 alle 23:05

Salve a tutti. Sto preparando i gessetti profumati come segnaposto per il mio matrimonio. Ho visto tanti suggerimenti su internet ma nn mi hanno colpito tanto. Vorrei evitare di mettere i confetti....

Anna, giovedì 21-Mag-15 6
A
Le mie scarpe.
Anna, Il 9 Maggio 2015 alle 23:37

Ragazze queste sono le mie scarpe , vi piacciono?

Silvia, domenica 10-Mag-15 5
Nenne
La lontananza... bello schifo...
Nenne, Il 9 Maggio 2015 alle 23:26

Ciao ragazze. .. oggi sono tornata da Milano. . Dopo tre giorni ( sono stata via per la premiazione di un concorso a cui avevo partecipato ) vi posso assicurare che non sono mai stata così male perché...

Annalisa, martedì 12-Mag-15 18
Laura
Spose classe 1990 :-)
Laura, Il 17 Dicembre 2014 alle 16:51

Io mi sposo ottobre 2015 e voi?

Loredana, domenica 13-Set-15 41
Silvia
Grazie ai cinesi
Silvia, Il 8 Maggio 2015 alle 11:25

Ragazze io nn so voi ma devo ringraziare vivamente il negozio cinese che mi sta dando una mano ad organizzare il matrimonio. Grazie a loro ho acquistato gadget come barattoli x la marmellata,...

Margaret, venerdì 24-Giu-16 25
Chiara
Chi se ne frega!?!?!?
Chiara, Il 4 Maggio 2015 alle 11:14

... È vero che d'amore non si campa ma: c'è qualcuna di voi che ha deciso ugualmente di fare in grande passo senza avere un lavoro molto remunerativo da entrambe le parti, nè una casa di proprietà?...

Cinzia, domenica 10-Mag-15 67
A
Un piccolo sfogo...
Anna, Il 5 Maggio 2015 alle 08:49

Buon giorno ragazze, sono appena tornata dall'aeroporto, il mio fm stamattina parte per la germania, ho come un grande vuoto dentro..io dovrò aspettare minimo un mese prima di raggiungerlo...non siamo...

Dalila, martedì 5-Mag-15 12
Monica
Taurinus, il gabbiano, villa marinella e terra degli aranci
Monica, Il 3 Maggio 2015 alle 15:41

Che confusione!!! Tra le varie strutture visitate queste sono quelle che più ci sono piaciute. Ognuna per un motivo e ognuna ha il suo perché. E voi le conoscete? Le avete visitate? Scelte o scartate?...

Monica, mercoledì 28-Set-16 25
S
I colori del matrimonio: i vostri?????
Sasaa, Il 1 Maggio 2015 alle 17:20

Io Per ora ho scelto glicine (lavanda) bianco e giallo(matgherite) E voi?????

Erika, giovedì 21-Mag-15 123
A
A un anno dal matrimonio..
Anna, Il 30 Aprile 2015 alle 21:37

Buona sera ragazze, come alcune già sapranno spero il prima possibile lascerò l'Italia per trasferirmi in germania...e qui ho bisogno di voi...a poco più di un anno dal matrimonio sto cercando di fare...

Erika, giovedì 30-Apr-15 4
Stefania
Carta per partecipazioni fai da me
Stefania, Il 29 Aprile 2015 alle 16:35

Ciao a tutte... Dal momento che ho deciso di fare io le mie partecipazioni di nozze ho iniziato a sbirciare un pó in internet ed almeno ho deciso il colore di queste!!! Vorrei utilizzare della carta...

Stefania, mercoledì 29-Apr-15 6
A
Una decisione di coppia importante: Germania
Anna, Il 3 Aprile 2015 alle 12:50

Buon giorno a tutte sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo ad una decisione molto importante, come descritto nel titolo stiamo pensando di trasferirci in Germania, il matrimonio è...

Valentina, martedì 28-Apr-15 64
M
Ci ho pensato molto....
Monica, Il 28 Aprile 2015 alle 19:10

....e poi ho deciso di scrivere. Come ha scritto Tolstoj in Anna Karenina, tutte le famiglie felici si somigliano e tutte le famiglie infelici sono infelici a modo loro. Quindi per ogni famiglia...

Monica, mercoledì 29-Apr-15 22
A
Spose all'estero...come vi siete organizzate per i preparativi?
Anna, Il 27 Aprile 2015 alle 23:24

Buona sera ragazze, cerco consigli su come organizzarsi per i preparativi del matrimonio dall'estero, fiori, abito, ristorante, prova menù, e le varie prove e particolari da decidere..manca poco più...

Tatijana, martedì 28-Apr-15 4 247
Claudia
Tristezza viaggio...
Claudia, Il 26 Aprile 2015 alle 22:39

Ciao ragazze.. Leggo tantissime di voi che scrivono del loro viaggio nozze e a me viene la tristezza xke purtroppo nn riusciremo a fare neanke un week end liberi insieme.. nn c danno ferie...

Roberta, sabato 9-Mag-15 31
Cristina
Consiglio!! aiutatemi! grazie!
Cristina, Il 26 Aprile 2015 alle 23:04

Ciao a tutte! Un pó di tempo fa ho deciso di fare delle farfalle di carta e metterle sui bicchieri, poi però ho pensato che con tutte le altre decorazioni forse risulterebbe davvero troppo avere anche...

Iaia, venerdì 1-Mag-15 13
Titty
Spose classe '90...presentatevi
Titty, Il 17 Aprile 2015 alle 00:26

Ciao..sono nata il 12 dicembre 1990....e mi sposero il 4 giugno 2016.....voi?

Anastasia, venerdì 18-Dic-15 41
B
Sesso: ogni quanto lo fate?
Bianca, Il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Fragolina_Dolce, venerdì 9-Feb-24 360
Daniela
Tanta voglia di sposarsi ma non sappiamo dove prendere i soldi anche se siamo certi che in un modo o l'altro faremo!
Daniela, Il 26 Aprile 2015 alle 02:15

Ragazze oggi abbiano parlato del matrimonio con il mio adorato Fm. Siamo preoccupati perché non sappiamo dove prendere i soldi che ci necessitano. Io a Settembre mi laureo e lavora solo lui....

Alison, venerdì 4-Mar-16 31
I
Domani mi sposo e questa è la mia storia
Irmamargherita, Il 17 Aprile 2015 alle 22:05

Ciao sposine. ....domani mi sposo....io non ho mai desiderato sposarmi....non era tra i miei sogni....forse per l'esempio in famiglia...forse per anticonformi smo. ..fatto sta che non ho mai...

1966, giovedì 23-Apr-15 88

Gruppi generali

Ispirazione