Vai ai contenuti principali
A
Anna

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

salve a tutte,non c'è molto da dire su di me :) sono una persona semplice con i suoi ideali e i suoi sogni,tra questi appunto il matrimonio con Antonio :)... Visualizza altro

salve a tutte,non c'è molto da dire su di me :) sono una persona semplice con i suoi ideali e i suoi sogni,tra questi appunto il matrimonio con Antonio :) credo in quello che faccio e spesso mi ci butto a capofitto creando mille castelli in aria se qualcosa non va come spero mi abbatto ma non mollo...

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

2880giorni 1hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
E stato bello sognare....
Anna in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2015 alle 13:11

Buon giorno ragazze,vi scrivo per salutarvi e ringraziarvi Per tutti i consigli che mi avete dato...purtroppo il mio viaggio verso il grande giorno finisce qui...a meno di 300 giorni... Abbiamo dovuto...

Valentina, lunedì 28-Set-15 84 2.176
A
Le mie scarpe.
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2015 alle 23:37

Ragazze queste sono le mie scarpe , vi piacciono?

Silvia, domenica 10-Mag-15 5 357
A
Un piccolo sfogo...
Anna in Prima delle nozze, Il 5 Maggio 2015 alle 08:49

Buon giorno ragazze, sono appena tornata dall'aeroporto, il mio fm stamattina parte per la germania, ho come un grande vuoto dentro..io dovrò aspettare minimo un mese prima di raggiungerlo...non siamo...

Dalila, martedì 5-Mag-15 12 443
A
A un anno dal matrimonio..
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 21:37

Buona sera ragazze, come alcune già sapranno spero il prima possibile lascerò l'Italia per trasferirmi in germania...e qui ho bisogno di voi...a poco più di un anno dal matrimonio sto cercando di fare...

Erika, giovedì 30-Apr-15 4 426
A
Una decisione di coppia importante: Germania
Anna in Vita di coppia, Il 3 Aprile 2015 alle 12:50

Buon giorno a tutte sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo ad una decisione molto importante, come descritto nel titolo stiamo pensando di trasferirci in Germania, il matrimonio è...

Valentina, martedì 28-Apr-15 64 1.892
A
Spose all'estero...come vi siete organizzate per i preparativi?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2015 alle 23:24

Buona sera ragazze, cerco consigli su come organizzarsi per i preparativi del matrimonio dall'estero, fiori, abito, ristorante, prova menù, e le varie prove e particolari da decidere..manca poco più...

Tatijana, martedì 28-Apr-15 4 247
A
finalmente le ho trovate!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2015 alle 12:23

Buon giorno ragazze dopo averle cercare in diversi negozi stamatiina entro in un negozio di cinesi ed eccole li.. .finalmente le ho trovate ed a buon prezzo

Anna, lunedì 23-Mar-15 39 956
A
Aiuto viaggio di nozze fai da te!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 19:08

Eccomi di nuovo a chiedervi aiuto,questa volta per il viaggio di nozze vorremmo fare un viaggio relax e cultura ma non sappiamo come muoverci e che itinerario fare,pensiamo però a sidney thailandia...

Guia, martedì 17-Mar-15 17 337
A
Dubbio confetti
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 13:49

Buon giorno ragazze mi sorge un dubbio roguardo ai confetti ...ma se faccio la confettata,i confetti devo metterli anche vicino le bomboniere?

Sheyla, lunedì 16-Mar-15 18 356
A
I nostri segnaposto...vi piacciono?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2015 alle 20:14

Buonasera ragazze come va?vi presento i nostri segnaposti vi piacciono?abbiamo fatto i cuoricini di gesso e piccole pergamene con scritte frasi di libri e canzoni tutto decorato con fiocchetti bianchi...

Anna, mercoledì 11-Mar-15 49 1.253
A
Idea segnaposti...che ne dite?
Anna in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 16:27

Buonasera ragazze,mi è venuta un'idea per i segnaposti e volevo condividerla con voi...il nostro matrimonio non avrà un tema solo un colore tema,il glicine. avrei pensato come segnaposto di stampare...

Erika, giovedì 19-Feb-15 21 642
A
Oggi è il mio compleanno...con malinconia e tanta gioia nel cuore
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2015 alle 13:09

Buon giorno ragazze oggi è il mio compleanno e purtroppo no posso festeggiarlo col mio fm perché è fuori per lavoro, e non c'è nemmeno mio padre per lo stesso motivo .. però nonostante ciò ho il cuore...

Rosy, domenica 1-Feb-15 12 419
A
Abito primo appuntamento
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 17:55

Buona sera ragazze, oggi ho preso il primo appuntamento in atelier per l'abito e al matrimonio manca poco meno di un anno e mezzo, mi sento emozionata ma anche spaventata, non so cosa mi aspetta e non...

Maristella, martedì 27-Gen-15 16 432
A
Chi vive a Malta?
Anna in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2015 alle 20:18

Buona sera ragazze, come dice anche il titolo...qualcuna vive a malta? Mi piacerebbe sapere li come funziona con il lavoro la lingua e insomma un po tutto anche a livello economico e per gli affitti

Pollon, venerdì 16-Gen-15 5 186
A
Un po' in ritardo....buon anno agli sposi
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2015 alle 14:47

Auguri di un felice 2015 a tutti

Eleonora, sabato 3-Gen-15 4 248
A
Semplicemente buon natale
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Dicembre 2014 alle 22:37

Ragazze volevo augurarvi semplicemente buon Natale. ..auguro a tutti che tutti i desideri ed i sogni si avverano. ..augurissimi

Martina, lunedì 29-Dic-14 4 99
A
Anniversariooooo help!
Anna in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2014 alle 14:25

Buon giorno ragazze ho bisogno di voi.. l'11 dicembre saranno 7 anni che stiamo insieme, e vorrei fargli un regalo speciale magari che lo faccia pensare al matrimonio, ci spoaiamo il 29/6/2016 , io...

Rosy, venerdì 5-Dic-14 11 243

Gruppi generali

Ispirazione