Modena, Modena · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
4188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4188 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carlotta
4188 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4188 giorni fa
4188 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Selene
4188 giorni fa
4189 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4189 giorni faCiao a tutte,io ho scelto il mio vestito:Maggie sottero collezione 2015 modello Hannah...ha uno scollo a cuore e sinceramente non mi sento a mio agio a lasciarlo così senza spalline perchè in chiesa non va bene e anche x il pranzo non mi sentirei...
Ho creato un post
4189 giorni faCiao a tutte!!In questi giorni sto guardando x le partecipazioni e mi sono venuti alcuni dubbi:ad esempio,secondo il galateo c'è una regola che stabilisce se il nome dello sposo deve stare sulla parte destra o sinistra del foglio?grazie mille =)
Ho partecipato al post di Flavia
4189 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4191 giorni fa
Ho creato un post
4191 giorni faCiao a tutte,future spose,so che questo topic non è pertinente in toto al matrimonio,ma so anche che le curiose come me lo apprezzeranno...tanto x conoscersi meglio:voi cosa fate nella vita??Io sono di Modena e sono un Tecnico della Riabilitazione...
Fotografi garanzie ANFM