Modena, Modena · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Primo tentavo di gessetti segnaposto che farò!!!! Son carini????? Ho fatto qualche prova x vedere se riuscivo e non è andata male... Che dite?? Son simpatici???
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ciao a tutte, io mi sposerò il 6 giugno, chi come me si sposa in quel periodo?? E a che punto siete coi preparativi??
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Salve a tutte.! Cerco disperatamente un modello da sposa uguale a questo perché è l unico modello di scarpe in cui sto bene. Tacco 10. Ne conoscete? Avete trovato qualcosa del genere? Che marca?...
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ciao ragazze.. Una domanda.. Da che prezzi partono le fedi? Ho girato un po' in questi giorni ma meno di 180€ mi è parso di non aver visto niente.. E' possibile? Dove le avete prese?
Vi posto alcune immagini del nostro cake topper, dal momento che l'ho visto tutto assemblato ho realizzato che non potevamo fare scelta migliore. È una talentuosa ragazza di La Spezia che ho trovato...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)
Ciao!! Chi, come me, ha la grande "fortuna"di avere le pinne al posto dei piedi?Normalmente indosso il.42, ma nell'emergenza-per-un-giorno posso anche soffrire in un 41, motivo per cui non voglio...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Buongiorno dolcezze, che ne dite della nuova collezione primavera 2015 di Maggie Sottero? Quale tra questi abiti preferite? (Abiti da sposa di Maggie Sottero - 2015) A) Holly B) Crystal C) Joy D) Joan...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ragazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a...
Ciao a tutte!Io mi sposerò a giugno e indosserò un abito di Maggie Sottero 2015,modello Hannah.Essendo impreziosito con Swarovski volevo prendere dei sandali non troppo eccessivi,inoltre porto un 41 e...
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ciao a tutte! Io mi sposerò il 6 giugno 2015 e indosserò il vestito Hannah di Maggie Sottero (collezione 2015),premettendo che non mi piacciono le scarpe da sposa classiche e che io vestito è sui toni...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???
Abiti da sposa maggie sottero
Buona Domenica Sposine! Quale di questi addobbi per la Chiesa preferite?
Di ritorno dalla bellissima fiera degli sposi di bari... ho avuto il piacere di conoscere la dolce e simpatica amministratice Gaia e di ricevere questi bellissimi gadget... grazie!! Sempre più...
Ciao, siamo in procinto di comprare la maggior parte dei confetti necessari per bomboniere (a chi non viene al matrimonio) e per la confettata il giorno del matrimonio (11 Aprile, non dovrebbe essere...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Fotografi garanzie ANFM